Via Vincenzo Riolo, 7 - 90139 Palermo
+39 3387053861 (Patrizia) +393494551633 (Lucia)
info@solelunabedanbreakfast.org patriziaopipari@gmail.com brilucia69@gmail.com
Via Vincenzo Riolo, 7 - Palermo
+39 3387053861
patriziaopipari@gmail.com info@solelunabedandbreakfast.org brilucia69@gmail.com

Questa casa non è un albergo.... è un bed and breakfast.... al centro di Palermo

Solidarietà

Quando ho deciso di aprire il Bed and Breakfast non era proprio un bel periodo per le mie tasche. Se non fosse stato per la condivisione della mia idea e per la Solidarietà ricevuta per affrontre lo start-up della mia impresa familiare, sicuramente oggi non sarei qui a parlarne. E’ stato per me naturale la…
Leggi tutto

Zagara

[metaslider id=621] Zagara è una Camera doppia con letto matrimoniale + culla; nella camera c’è un comodo divano letto; all’occorrenza è possibile aggiungere terzo e quarto posto letto; la camera con finestra ha l’esposizione sulla strada principale;Occupazione massima: 3 Adulti + 1 Bambini WiFi gratuito, Bagno privato esterno, Aria condizionata, TV a schermo piatto, Asciugacapelliprenota…
Leggi tutto

Ci presentiamo – 20 anni di ospitalità e solidarietà

Il B&B Soleluna è una casa! Nasce a Palermo nel 2004 grazie al sostegno di parecchie persone. E’ un progetto di ospitalità sostenibile e solidale che valorizza e sostiene il territorio mettendo in evidenza l’arte, la cultura, i valori e le tradizioni della Sicilia. Chi sceglie di alloggiare da Soleluna della solidarietà oltre a vivere…
Leggi tutto

la colazione

SoleLuna ha un colorato ed ampio soggiorno con mobili degli anni 60 dove tutti insieme si può consumare la prima colazione. Il momento della colazione è il luogo di incontro e di socializzazione tra chi alloggia a SoleLuna. Già in primavera è possibile approfittare della terrazza gustando il vostro caffè tra gli odori di piccoli…
Leggi tutto

Mimosa

[metaslider id=248] Mimosa è una camera tripla con letti singoli. A richiesta uniamo i letti e si trasforma in matrimoniale. La camera ha esposizione su strada ed ha un balcone esclusivo. Occupazione massima: 3 Adulti Accessori camera WiFi gratuito, Bagno privato esterno, Aria condizionata, TV a schermo piatto,  balcone privato, Asciugacapelli

Ginestra

Camera tripla con letti singoli; possibilità aggiungere quarto letto; all’occorrenza si possono unire due letti per ottenere una camera matrimoniale + due letti singoli. Adatta a gruppo di amici, famiglia numerosa. La camera con finestra ha un’esposizione interna. Per le sua caratteristica risulta la meno rumorosa e la più fresca in estate. Tv in camera,…
Leggi tutto